Notizie

Feedly si sposta su Cloud e semplifica il passaggio da Google Reader

Google Reader chiuderà tra circa 2 settimane e tutti quelli che non l’hanno ancora fatto saranno costretti a migrare il prima possibile verso altri servizi. Feedly è uno di questi ed oggi si è trasformato in una vera e propria piattaforma RSS provvista di una serie di servizi aggiunti.

googlereaderretirement-800x500

Google Reader cesserà di funzionare dal primo Luglio prossimo ed i milioni di utenti saranno costretti a trovare valide alternative. Qualche tempo fa vi parlammo di alcuni servizi in grado di non farci sentire la mancanza di Google, ma quello che più si sta affermando è Feedly, il quale è passato dai 4 ai 12 milioni di utilizzatori dopo l’annuncio di Google.

Il servizio consente infatti di importare tutti i nostri feed presenti su Google Reader con pochissimi e semplici passaggi, dopodiché potremo accedere ovunque tramite l’interfaccia web. Oggi è stata inoltre presentata una caratteristica che consente al servizio di trasformarsi in una vera e propria piattaforma cloud invece che rimanere una semplice applicazione web: ora non occorre più installare alcun plugin o estensione ed il servizio è accessibile da qualunque browser.

Feedly è accessibile a questo link e chi lo desidera può anche scaricare l’applicazione per iPhone e iPad, disponibile a questo link.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!