Notizie

In Corea del Sud Apple batte Samsung nella soddisfazione clienti

I prodotti di Apple sono rinomati in tutto il mondo, così come anche per quanto riguarda i servizi di post-vendita. Ora la società ha raggiunto un nuovo traguardo, divenendo la società numero 1 per quanto riguarda la soddisfazione dei propri clienti in Corea del Sud, patria di aziende come Samsung ed LG.

iphone-5-130531

In base ad un sondaggio effettuato intervistando ben 44’168 possessori di smartphone in Corea del Sud, e prendendo in esame le prestazioni del proprio dispositivo e l’assistenza post-vendita offerta dall’azienda produttrice ad un anno di distanza è emerso che Apple è più apprezzata di Samsung ed LG, le quali sono proprio aziende sudcoreane.

In particolare, Apple è risultata l’azienda col più alto livello di gradimento da parte degli utenti intervistati col 52%, segue Samsung col 50% ed infine abbiamo LG col 46% degli apprezzamenti. In particolare, gli utenti apprezzano maggiormente Apple per la velocità con la quale i dispositivi vengono riparati in caso di guasti, ma anche per il fatto che raramente bisogna spedire il proprio dispositivo in assistenza.

Apple ha sempre puntato sulla soddisfazione dei propri clienti, tant’è che l’azienda ha vinto per 9 anni consecutivi l’ambito premio J.D. Power e da sempre si è impegnata nella costruzione di nuovi Store per offrire un’assistenza diretta e veloce a quante più persone possibile.

Via | Apple Insider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!