Aggiornamenti

Angry Birds si aggiorna con 15 nuovi livelli ed un nuovo stile di gioco!

[app_343200656]

Angy Birds è stato aggiornato da pochi minuti con 15 nuovi livelli inediti ed una nuova modalità di gioco. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

angry birds ispzio

Ecco il changelog ufficiale:

  • L’applicazione n°1 di tutti i tempi si guadagna un nuovo aggiornamento! Ormai sei un cacciatore di suini esperto, ma come te la cavi con un bersaglio in movimento? Solo un uccello si frappone tra l’uovo e l’esercito di maiali che avanza, nel nuovissimo episodio Red’s Mighty Feathers. L’intrepido Red Bird affronta un’ondata dopo l’altra di Bad Piggies sui loro pazzeschi veicoli. Ma aspetta! Ora Red ha a disposizione le penne magiche di Mighty Eagle in persona, che gli donano poteri incredibili mentre si lancia a velocità supersonica contro quei fastidiosi maiali!
  • Nuovo, divertente stile di gioco: la modalità Difensore delle Uova dà a Red poteri speciali per attaccare i maiali che avanzano!
  • 15 nuovi livelli: il nuovo episodio Red’s Mighty Feathers regala nuove sfide!
  • 72 folli marchingegni: i Bad Piggies si avvicinano, un’ondata dopo l’altra, a bordo dei loro incredibili veicoli!

Angry Birds è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!