Notizie

Prince of Persia: il popolare principe in una nuova avventura dal 25 luglio su App Store [Video]

Sono più di vent’anni che esiste il franchise di Prince of Persia, una delle serie di platform più longeve della storia dei videogiochi. Una nuova versione tridimensionale è prevista per il rilascio su App Store il prossimo 25 luglio, scopriamone assieme i dettagli grazie al video gameplay pubblicato da Ubisoft.

Prince-of-Persia-The-Shadow-and-The-Flame-screenshot-001

“Continua la vecchia saga di un vagabondo nato principe! Il vagabondo ritorna, alla ricerca del suo passato sconosciuto in un viaggio per ridefinire il suo futuro. Prince of Persia The Shadow and The Flame è l’adattamento di un classico, facile da gestire ma difficile da padroneggiare. Vesti i panni del principe che deve combattere ancora una volta per salvare la sua principessa e il regno in un viaggio che aprirà la strada alle sue origini.”

La descrizione del nuovo episodio della saga di Prince of Persia arriva proprio da Ubisoft, lo sviluppatore alle prese con il nuovo titolo platform, previsto per il prossimo 25 luglio sui nostri dispositivi dotati di iOS. Al suo interno troveremo 14 livelli in grafica tridimensionale ed una grande selezione di armi e poteri speciali che otterremo andando avanti nel corso dell’avventura. Disponibile anche il supporto a Game Center, grazie al quale potremo condividere i nostri risultati con gli amici.

Il gioco sarà disponibile sia per iPhone che per iPad ma non conosciamo ancora dettagli riguardo al prezzo ufficiale. Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale di Ubisoft.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!