App Store

Paper Piano: suoniamo il pianoforte…sulla carta!

Paper Piano (AppStore Link)

Nome:

Paper Piano
1,09

Categoria:

Musica

Quella che vi segnaliamo oggi è una particolarissima applicazione sbarcata da poche ore su App Store. Come forse avrete già capito dalle immagini, con quest’app potremo suonare il pianoforte semplicemente toccando un foglio di carta!

Tutto quello che dovremo fare è scaricare l’applicazione e stampare questo PDF. Grazie alla fotocamera infatti, l’iPhone sarà in grado di “vedere” quale tasto staremo toccando e riprodurrà la nota. L’applicazione riesce anche a riconoscere gli accordi che suoneremo, e riuscirà a riprodurre fino a 10 note contemporaneamente!

Attualmente sono disponibili 6 strumenti: Pianoforte, Music Box, Organo, Fiati, Telefono e Coro. Sarà possibile anche saltare di ottava grazie all’apposito “tasto”.

V4HttpAssetRepositoryClient-mzl.kqjfulxc.png-3932862730205215526.320x480-75

[attenzione]L’applicazione è ANCORA GRATUITA. Presto diventerà a pagamento (non si conosce ancora il prezzo), quindi se siete interessati, vi consigliamo di approfittare subito dell’offerta.[/attenzione]

Paper Piano è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!