App Store

Paper Piano: suoniamo il pianoforte…sulla carta!

[app_667314493]

Quella che vi segnaliamo oggi è una particolarissima applicazione sbarcata da poche ore su App Store. Come forse avrete già capito dalle immagini, con quest’app potremo suonare il pianoforte semplicemente toccando un foglio di carta! [appscreens_667314493]

Tutto quello che dovremo fare è scaricare l’applicazione e stampare questo PDF. Grazie alla fotocamera infatti, l’iPhone sarà in grado di “vedere” quale tasto staremo toccando e riprodurrà la nota. L’applicazione riesce anche a riconoscere gli accordi che suoneremo, e riuscirà a riprodurre fino a 10 note contemporaneamente!

Attualmente sono disponibili 6 strumenti: Pianoforte, Music Box, Organo, Fiati, Telefono e Coro. Sarà possibile anche saltare di ottava grazie all’apposito “tasto”.

V4HttpAssetRepositoryClient-mzl.kqjfulxc.png-3932862730205215526.320x480-75

[attenzione]L’applicazione è ANCORA GRATUITA. Presto diventerà a pagamento (non si conosce ancora il prezzo), quindi se siete interessati, vi consigliamo di approfittare subito dell’offerta.[/attenzione]

Paper Piano è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!