Durante una conferenza tenuta l’11 Luglio, Nokia ha presentato il nuovo Lumia 1020 ma sembra che la società abbia qualcosa di importante in serbo per i propri utenti.
Durante l’evento tenuto qualche giorno fa, infatti, l’amministratore delegato di Nokia Stephen Elop ha dichiarato che, anche se il nuovo Lumia è un prodotto fantastico, la società è attualmente a lavoro con AT&T per presentare qualcosa di speciale entro la fine di quest’anno. Ecco le sue parole:
Noi di Nokia dobbiamo fare da training ai questi associati, dobbiamo lavorare con AT&T per ottenere la migliore pubblicità. Quello che vedrete con il lancio del Lumia 1020 è qualcosa che sarà di gran lunga migliore di ciò che abbiamo mai fatto con AT&T, ma non sarà esclusivo quanto quello che faremo con il prossimo grande lancio entro la fine dell’anno e poi dopo ancora.
Ovviamente non possiamo immaginare a cosa stia lavorando Nokia ma, dato che la società si sta spingendo sempre più al mondo della fotografia, vorrà forse realizzare qualcosa di particolare per questo tipo di tecnologia?
Via | Nokia
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti