Aggiornamenti Minori

Dettatura Vocale si è da poco aggiornata introducendo il supporto a Whatsapp!

[app_562741052]

Dettatura Vocale Sms con Destinario Vocale consiste nell’inviare gli sms solo grazie l’utilizzo della voce, facile e veloce e con destinatario incluso! L’app si è da poco aggiornata introducendo il supporto a Whatsapp e molto altro. Di seguito le novità. [appscreens_562741052]

La nuova funzione principale è la compatibilità con WhatsApp, in modo da poter incollare messaggi vocali nella casella di testo della chat in uso senza dover manualmente aprire il programma, infatti grazie a uno switch presente sulla Home una volta dettato il testo il famoso programma di messaggistica si aprirà automaticamente e basterà solo con un TAP incollare il testo.

  • Titolo cambiato con “Dettatura Vocale WhatsApp e SMS con destinatario vocale”
  • Nuova icona in versione FLAT più accattivante
  • Miglioramento comprensione testo e bug fix generali

Dettatura Vocale WhatsApp e SMS con destinatario vocale è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!