Rumors

iPhone 5S: probabili ritardi a causa dell’adozione di un display più grande | Rumor

Secondo quanto dichiarato dal giornale taiwanese Commercial Times, sembra che l’iPhone 5S potrebbe subire dei ritardi a causa della volontà di Apple di adottare un display più grande.

 big

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che la produzione dell’iPhone 5S sarebbe stata difficoltosa nel primo trimestre a causa dell’implementazione del sensore di impronte digitali ma, questa volta, tocca al display.

Secondo alcuni rapporti infatti, sembra che Apple stia pensando di ingrandire lo schermo dell’iPhone fino ad arrivare a 4,3 pollici. Solitamente Apple rilascia un nuovo iPhone entro il mese di Settembre, ma quest’anno il nuovo iPhone di casa Apple potrebbe ritardare arrivando addirittura entro la fine dell’anno.

Se Apple riuscisse a lanciare il prodotto entro Natale, le perdite per la società sarebbero comunque minime, dato gli utenti solitamente approfittano del periodo natalizio per cambiare smartphone.

Via | Gizmodo

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!