Accessori

La penna Bic si evolve: da oggi potremo usarla per scrivere anche su iPhone!

Bic, celeberrima azienda produttrice dell’omonima penna a sfera presentata nel dicembre del 1950, fa un passo avanti verso la tecnologia ed immette sul mercato Bic Cristal Stylus, la penna a sfera economica che scrive anche sui dispositivi touchscreen.

la-storica-penna-bic-diventa-unapp-per-ipad-con-my-bic-notes-2-2

Bic sta per rilasciare una nuova versione della sua famosa penna a sfera che, grazie alla punta capacitiva posizionata all’estremità opposta alla punta classica, ci permetterà di scrivere anche nei taccuini virtuali su iPhone, iPad e qualsiasi altro smartphone dotato di schermo capacitivo.

61f4VXa9GSL._SL1500_

Dal 1950, la Bic ha venduto oltre 115 miliardi di unità. Tuttavia, visto il crescente utilizzo di tablet e smartphone da parte della popolazione mondiale, l’azienda ha pensato bene di adattare il proprio prodotto di maggior successo alle nuove tecnologie, re-inventandolo completamente in una nuova penna all-in-one che sarà venduta al ragionevole prezzo di 2,50£.

La penna sarà commercializzata a partire dal 12 agosto inizialmente in Inghilterra. Se siete interessati, vi lasciamo il link al preordine presso AmazonUK.

81Y7MiniysL._SL1500_

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!