Apple regala ‘Il Ladro di Merendine’, il libro di Andrea Camilleri

13/08/2013

Da pochi giorni Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regalerà un’applicazione accuratamente selezionata dall’azienda a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione App Store. Oggi è la volta di un appassionante ebook!

Schermata 2013-08-13 alle 13.46.41

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac (potete trovare sull’App Store il relativo banner in evidenza)in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

Come vi abbiamo annunciato alcuni giorni fa, andando nella homepage dell’applicazione potrete scaricare l’articolo gratuito. Da oggi è però disponibile un ulteriore articolo gratuito: per trovarlo basta andare sulla scheda informativa di qualsiasi Apple Store italiano.

IMG_0125 IMG_0126 IMG_0127

Selezionandolo, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’offerta e dell’applicazione in questione, con un bel pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccando, Apple aprirà iTunes con la schermata con il vostro codice redeem pre-inserito, pronto da utilizzare.

Fino al 27 Agosto prossimo, potrete quindi scaricare gratuitamente anche Il Ladro di Merendine, un ebook solitamente disponibile al prezzo di €6,99 che narra delle avventure del conosciuto Commissario Montalbano nella piccola Vigata, cittadina immaginaria inventata da Andrea Camilleri, autore del romanzo.

Da pochi giorni Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regalerà un’applicazione accuratamente selezionata dall’azienda a tutti gli utenti che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.