Trova tanti piatti gustosi in base agli ingredienti che hai in casa grazie ad aCook | QuickApp

22/08/2013

Immagine per Cook Together - Ricette e Cucina

Cook Together - Ricette e Cucina

Arianna srl
Gratis

Non sai cosa cucinare? Hai pochi ingredienti in casa e ti manca la fantasia! aCook è l’applicazione che fa per te! Tanti suggerimenti dalla community per poter improvvisare, con classe.

aCook non è una semplice applicazione di cucina, ma è una vera e propria community in cui potrai farti consigliare sempre nuovi piatti o aiutare altre persone che, come te, amano il buon cibo pur non avendo molto tempo a disposizione.

In aCook potrete scoprire tantissime ricette inserite dagli altri utenti e salvare così una cena improvvisata dandole un tocco diverso dal solito. Nell’applicazione potrete infatti scegliere la ricetta che fa per voi in base agli ingredienti che avrete in casa, ma sarà presente anche una lista della spesa, in modo da potervi organizzare meglio la prossima volta.

Tutte le ricette sono state inserite da utenti come te (potrai quindi inserire anche le tue!) e ognuna di esse avrà ricevuto valutazioni dalla community per esprimere il livello di gradimento. Potrai quindi sempre trovare ogni giorno nuove ricette gustose provenienti dagli altri utenti per poter far bella figura con i tuoi amici e, perché no, anche con gli utenti stessi di aCook!

aCook è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Cook Together – Ricette e CucinaArianna srlGratis Non sai cosa cucinare? Hai pochi ingredienti in casa e ti manca la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.