Notizie

Nuove foto di qualità mostrano iPhone 5S in versione champagne

Come ben sappiamo, con tutta probabilità iPhone 5S quest’anno verrà venduto anche in un’inedita colorazione champagne. Fino ad ora abbiamo avuto modo di vedere la scocca del dispositivo in immagini non molto chiare, ma finalmente oggi ne sono state pubblicate di nuove che non lasciano niente all’immaginazione.

gold_iphone1

È ormai da parecchio tempo che si parla di una versione oro per iPhone 5S e nelle ultime settimane abbiamo apprezzato il fatto che si tratti di una tonalità dell’oro più leggera, che tutti hanno chiamato giustamente champagne.

Questa versione champagne è stata confermata da più parti e sono tante le immagini che ne testimoniano la sua esistenza. Nessuna di queste è però stata veramente  chiara sul suo reale aspetto, ecco quindi che il sito giapponese ASCII.jp ci viene in aiuto.

Il sito ha infatti pubblicato due nuove immagini ad alta qualità rappresentante iPhone 5S in versione champagne insieme ai classici colori che siamo abituati a vedere da ormai parecchio tempo.

gold_iphone2

Ricordiamo che la presentazione di iPhone 5S è prevista per il 10 Settembre prossimo, mentre la sua commercializzazione è prevista per il 20 Settembre negli Stati Uniti ed in alcuni altri Paesi selezionati (per l’Italia si parla ormai di Ottobre).

Voi che ne pensate della versione champagne dopo aver visto delle immagini molto più nitide rispetto al passato? Lo acquistereste? Fatecelo sapere nei commenti!

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!