App Store

Line: messaggi, emoji e chimate gratis in un’unica app

LINE (AppStore Link)

Nome:

LINE
Gratis

Categoria:

Social Networking

Tra Whatsapp, Skype, Viber, WeChat, ogni giorno il mondo delle App per chiamare e messaggiare gratuitamente è sempre più ricco, ma oggi vi segnaliamo LINE, l’applicazione che integra i messaggi gratuiti, come Whatsapp, le chiamate gratuite, come Viber, e una timeline in stile facebook.

LINE è un’applicazione che nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare di sè, anche grazie alla notevole pubblicità  in televisione. Ma cosa rende questa app interessante? LINE è un’App gratuita con molte features già presenti in altre applicazioni ben più famose e utilizzate qui in Italia e nel resto del mondo, ma racchiude il tutto in un’unica e sola “icona“. Non a caso la schermata principale è composta da 4 tab (Amici, Chat, Timeline, Più) che richiamo molto alcune App ben più famose.

Line IMG_2943[1] IMG_2942[1]

Grazie a LINE potremmo chiamare GRATIS e di inviare messaggi GRATIS in qualsiasi momento e ovunque tu sia, 24 ore al giorno, verso tutti gli altri contatti che usano la stessa applicazione. Tipici dell’applicazione sono anche i tantissimi adesivi e emoji che rendono ancora più divertente la chat. Degno di nota è senz’altro la Timeline, che contiene gli stati o le foto pubblicati da noi o dai nostri amici.

LINE è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa App, inoltre,  è ottimizzata per iPhone 5.

Quale preferite tra Line, WhatsApp e WeChat?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!