Notizie

Nuova pagina delle istruzioni di iPhone 5S ci conferma il lettore di impronte digitali…ed il nome che Apple gli darà!

Ci siamo. A meno di 10 ore dall’inizio dell’evento più atteso dell’anno, arrivano le ultime anticipazioni riguardo le novità che saranno presentate. Se ieri il Wall Street Journal ci ha confermato la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, oggi è trapelata un’immagine del manuale d’istruzioni dove compare il nome che darà Apple a questa nuova feature.

iPhone-5S-silver-ring-Home-button-Mohammed-Madinah-002

Come con “Lightning” per dare un nome al nuovo cavo per i dispositivi iOS, il lettore di impronte digitali si chiamerà Touch ID. Di seguito vi mostriamo l’immagine del manuale che sarà presente nella confezione del tanto blasonato iPhone 5S, direttamente segnalata da Nowherelse:

Manuel-iPhone-5S

Anche questa immagine ci conferma la notizia riportata ieri riguardo la cornice cromata posta lungo tutto il perimetro del tasto Home, che servirà proprio per consentire il rilevamento dell’impronta digitale. Altra conferma anche riguardo lo sfondo di default che, da questa generazione in poi, si adeguerà al colore del dispositivo stesso (bianco su iPhone bianco, nero su iPhone nero, ecc. -Ovviamente si potrà successivamente cambiare a piacimento, ndr-).

Mancano ormai poche ore all’inizio dell’evento che si terrà oggi a Cupertino dalle ore 19:00 italiane. Seguitelo con noi con il nostro LIVE a partire dalle ore 18:00, nel quale discuteremo insieme tutte le novità e non mancheremo di regalarvi tantissimi codici redeem!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!