Notizie

Tim Cook invia una lettera ai dipendenti Apple riguardante iOS 7 ed i nuovi iPhone

Con grande entusiasmo, Tim Cook ha inviato una lettera ai suoi dipendenti presentando i nuovi dispositivi ed il nuovo sistema operativo con cui Apple mira a conquistare il mercato dei prossimi mesi.

01_Apple

La presentazione di iPhone 5S, iPhone 5C ed iOS 7 -anche se moltissimi rumors si sono rilevati esatti- non è stata una sorpresa soltanto per noi. Il CEO di Apple ha infatti deciso di inviare una lettera a tutti i suoi dipendenti di cui vi riportiamo la traduzione integrale:

“Oggi è un giorno importante per Apple. Molti di voi e dei vostri colleghi hanno lavorato duramente per sviluppare i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, risultato di un’incredibile integrazione tra hardware e software che solo Apple può fornire. Nelle settimane e nei mesi a venire, specialmente avvicinandoci alle vacanze natalizie, i nostri team di Vendite aiuteranno milioni di consumatori a provare questi stupendi prodotti per la prima volta. Siamo anche elettrizzati dal lancio di iOS 7 mercoledì prossimo.

Oltre alla nuova meravigliosa interfaccia utente presentata in anteprima alla WWDC, iOS 7 è stato concepito con una profonda integrazione sia con iPhone 5S che con 5C, incluse le tecnologie avanzate a 64-bit di iPhone 5S. iOS 7 arriverà con iTunes Radio, il nostro servizio radio gratuito, e renderemo le nostre applicazioni iLife e iWork disponibili gratuitamente per chiunque compri un nuovo dispositivo iOS, per permettere loro di fare grandi cose con foto, video, documenti, fogli e presentazioni.

Abbiamo fatto questi annunci nella Town Hall qui a Cupertino stamattina. È un piccolo ambiente che limita le nostre possibilità di mostrare il keynote live nel campus e in altri luoghi come vorremmo. L’evento è ora disponibile in streaming su apple.com, spero quindi che abbiate tempo per guardarlo. Abbiamo anche postato una serie di Q&A con Greg Joswiak su AppleWeb sui nuovi prodotti e il lavoro dietro essi. Spero che sarete entusiasti della nuova lineup di iPhone come lo sono io. I nostri team hanno fatto un incredibile lavoro prendendo nuove tecnologie complesse per renderle semplici ai nostri consumatori. È un qualcosa di cui ognuno in Apple può andare fiero.”

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!