QuickApp

Prefissi e Comuni Italiani: cerca un prefisso italiano direttamente dal tuo iDevice | QuickApp

ERRORE: 456606332 Articolo non trovato

Prefissi e Comuni Italiani che ti fornisce un rapido collegamento tra Prefissi e Comuni in modo da capire subito a quali comuni appartiene o viceversa. Scopriamola insieme!

L’app infatti ti permette di cercare un prefisso italiano e capire subito a quali comuni appartiene. Puoi cercare un comune per scoprire il suo prefisso!

All’interno dell’app sono disponibili informazioni (provenienti direttamente da Wikipedia) sulla città e vedere dove è situata sulla mappa.

L’applicazione inoltre racchiude numerosi servizi in modo semplice così da permetterti di poter trovare le informazioni che cerchi il più velocemente possibile, in più è compatibile con il Retina Display per garantire una migliore qualità visiva.

Caratteristiche:

  • Cerca un prefisso italiano e scopri a quale come appartiene (o viceversa);
  • L’app racchiude informazioni sui comuni (le info sono provenienti da Wikipedia);
  • Le mappe sono visualizzate a tutto schermo;
  • Ottimizzata per il display dell’iPhone 5.

Prefissi e Comuni Italiani è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!