Notizie

Angry Birds Star Wars II: passa al Lato Oscuro della Forza, combatti al fianco dei maiali!

A pochi giorni dal rilascio ufficiale di Angry Birds Star Wars II, il sequel dell’omonimo titolo di Rovio, l’azienda ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale che mostra due interessanti novità: potremo decidere di giocare dalla parte del “lato oscuro della forza” e…i Telepods, un accessorio fisico da abbinare al gioco!

Schermata 2013-09-16 alle 11.39.09

Angry Birds Star Wars II sarà rilasciato tra il 18 ed il 19 settembre, e la novità più eclatante è senz’altro la possibilità di decidere se stare dalla parte dei buoni oppure lasciarsi trascinare come successe ad Anakin e far parte dei cattivi: nel filmato sottostante noterete un maiale nei panni di Darth Maul, un altro in quelli Darth Fener ed un altro che sembra vestire i panni di uno dei soldati dell’impero. Tra spade laser e poteri oscuri della forza, per la prima volta Angry Birds si appresta ad offrirci la possibilità di giocare dalla parte opposta, con tutti e 30 i personaggi della prima trilogia (capitoli IV, V e VI per intenderci) che però racconteranno l’inizio della storia, ovvero quella appunto di Anakin Skywalker, quando era soltanto un bambino.

Ma le novità non finiscono qui: arrivano i Telepods, dei piccoli accessori rappresentanti i personaggi del film trasformati in Angry Birds che interagiranno con il gioco semplicemente appoggiandoli sullo schermo del dispositivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!