Anteprime

Twitter cambia faccia: presto un nuovo look e una novità per chi segue la TV

Il noto social network Twitter è molto diffuso tra gli utenti di tutto il mondo, ma la società vuole sempre il meglio, ed ora vuole aumentare la propria notorietà rilasciando un importante aggiornamento per l’omonima applicazione per smartphone.

twitter_logo_grande

Un primo assaggio del nuovo look di Twitter sarà disponibile tra pochi giorni. Fonti vicine alla società infatti hanno affermato che il suo nuovo design sarà svelato poco dopo il rilascio ufficiale di iOS 7, previsto per questo mercoledì. L’app subirà quindi un piccolo aggiornamento dopo l’uscita del nuovo sistema operativo, per introdurre il major update successivamente.

Per Twitter sarà il terzo importante cambiamento dell’interfaccia in sette anni di storia della società. Ovviamente quest’ultima non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma ormai è solo questione di tempo. La nuova interfaccia sarà visibilmente più intuitiva ed accattivante, con un flusso cronologico inverso nella schermata principale. Infatti non servirà più cliccare su una foto o su un video, poichè questi appariranno automaticamente nel flusso.

La più grande novità però, riguarda il mondo della TV. Le fonti infatti hanno evidenziato che Twitter sta sperimentando una sezione dedicata alle conversazioni e tweet relativi al mondo televisivo, i quali troveranno ampio spazio nella nuova versione dell’app. Ovviamente non tutti ameranno questi cambiamenti, ma comunque vi aggiorneremo per fornirvi ulteriori dettagli.

Via | AllThingsD

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!