Recensioni AppStore

Trickster: un audiolibro horror gratuito che vi terrà col fiato sospeso | Recensione iSpazio

Trickster (AppStore Link)

Nome:

Trickster
Gratis

Categoria:

Libri

Trickster è un breve racconto horror scritto da Emmanuele Rossi dove causa ed effetto si scambiano il posto, e la realtà si declina in maniera differente. Trickster è l’Ingannatore, il Folle, colui che distrugge l’ordine costituito per crearne uno diverso. 

Trickster è un libro presente in App Store sotto forma di applicazione: si tratta di un breve racconto sul genere horror che vi coinvolgerà sia grazie alla trama, sia grazie al fatto che il libro viene interamente letto a voce e le musiche di Agostino Pecorario ed Alessandro Inneo fanno da sfondo.

La copertina inoltre è stata realizzata dall’ottima mano di Kanjano, il quale è divenuto celebre grazie ai tanti lavori eseguiti per decine di testate giornalistiche italiane.

IMG_0891 IMG_0892

Parlando invece dell’applicazione possiamo dire che è molto semplice e comoda da utilizzare: una volta aperta ci troviamo di fronte ad un piccolo menu che ci consentirà di navigare nell’intera applicazione. Premendo Ascolta e leggi potrete immergervi fin da subito nella lettura del libro e, se lo vorrete, potrete premere sul pulsante Play per far partire la voce narrante e la musica di sottofondo (cosa che vi consiglio di fare vivamente!).

Premendo la voce Autori è invece possibile avere informazioni su chi ha partecipato alla realizzazione del libro, mentre entrando nella sezione Extra sarà possibile risolvere alcuni simpatici indovinelli.

IMG_0894 IMG_0895

Per finire, sulla parte alta dello schermo sono presenti due piccoli pulsanti che vi permetteranno di leggere i Termini e le Condizioni del libro e di ottenere ulteriori informazioni sulla società sviluppatrice dell’applicazione.

IMG_0896 IMG_0897

Trickster è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!