App Store

X Factor 2013 torna in Tv e in App Store con la nuova applicazione per iOS

[app_470542789]

X Factor 2013 è il talent show più famoso al mondo che andrà in onda in esclusiva su Sky Uno HD da stasera 26 settembre 2013.  L’app ufficiale per iPhone, iPod Touch e iPad ti permette di accedere ogni volta che vuoi, in modo semplice e veloce, alle novità della nuova edizione [appscreens_470542789]

L’applicazione X Factor 2013 per dispositivi iOS permette di essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del famoso talent show che ha per giudici Morgan, Elio, Mika e Simona Ventura. L’app ti permetterà anche di votare i tuoi artisti preferiti quando inizieranno le sfide.

Ecco le varie sezioni dell’app:

  • What’s Hot: tutti i contenuti più caldi del momento segnalati in un’unica area dinamica.
  • Cast: sezione dedicata ai giudici, conduttore e concorrenti. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei 4 giudici e del conduttore e vivere le emozioni che precedono il Live show. Successivamente scoprirai in anteprima i concorrenti, il loro racconto, le loro speranze e la passione per la musica che li ha portati alla nuova edizione di X Factor.
  • News: notizie, appuntamenti, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sul mondo di X Factor.
  • Video: rivivi le emozioni delle performances della passata edizione e non solo.
  • Foto: tutte le fotogallery complete con le immagini più belle per rivivere le emozioni dello show.
  • Commenta: potrai seguire e commentare lo show tramite #XF7 . Accedi con il tuo account Twitter e partecipa ai momenti salienti del programma.

X Factor 2013 richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!