Curiosità

Ecco il vero iPhone 5S in oro 24 carati e platino

Se il prezzo dell’iPhone 5S non fosse ancora abbastanza elevato per le vostre tasche, o se la semplice colorazione dorata non sia sufficiente, perché non considerare l’idea di comprare la versione realizzata in vero oro a 24 carati?

gold-and-co-iphone-5s-1

Sono passati solo pochi giorni da quando il nuovo iPhone 5S è stato ufficialmente commercializzato, e due note società sono in lizza per lanciare la versione placcata in oro 24 CT. La Gold & Co. di Londra, già famosa per la placcatura in oro dell’iPad 2, iPad 3 e iPhone 5, sostiene di essere la prima azienda a poter lanciare legittimamente il nuovo iPhone 5S placcato in oro.

La società londinese ha rilasciato una serie di immagini del proprio iPhone 5S placcato in oro, ed ha promesso di pubblicarne altre ad alta risoluzione tra pochi giorni. L’azienda presenterà il proprio iPhone 5S placcato in oro, oro rosa e platino alla World Luxury Expo che avrà luogo il 27 settembre presso il lussuoso Emirates Palace Hotel ad Abu Dhabi. I prezzi non sono ancora stati resi noti da Gold & Co., ma la società ha confermato che ogni edizione limitata dell’iPhone 5S sarà numerata individualmente e verrà spedita in una scatola in legno con tanto di certificato di autenticità.

gold-and-co-iphone-5s-2

Successivamente alla sua presentazione alla World Luxury Expo, le edizioni limitate del nuovo iPhone 5S saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati Gold & Co. di tutto il mondo. Le versioni sono rigorosamente da 64GB, e dalle immagini si capisce che gli esemplari disponibili sono 250 per ciascun modello.

Voi quanto sareste disposti a spendere per un iPhone del genere?

Via | luxurylaunches

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!