L’App della settimana scelta da Apple è Dinorama

12/10/2013

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Dinorama.

dinorama

Immagine per Dinorama

Dinorama

thesixtyone, Inc.
3,49 €

Dinorama è un divertente gioco per bambini i quali avranno il compito di gestire tutti gli aspetti di un parco, occupandosi di svariati compiti come acquistare il cibo, gestire gli habitat dei dinosauri, vendere popcorn ed assumere nuovi dipendenti. Attraverso questo semplice gioco i più piccoli apprenderanno il valore del risparmio in vista di momenti più difficili: i parchi infatti verranno colpiti da eventi imprevedibili come temporali che riducono la vendita di biglietti, minore cibo a disposizione per i dinosauri o ruote bucate che colpiranno i turisti.

Dinorama è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.