Se avete sempre desiderato impostare come sfondo la fotografia di circuiti e componenti interne creando così l’effetto di un iPhone “trasparente” che lascia intravedere il suo interno, da oggi questo sogno diventa realtà, grazie alle fotografie ad alta definizione scattate da iFixit.

sfondi

iFixit è famoso per le sue complete analisi dei nuovi dispositivi Apple che vengono smontati ed analizzati accuratamente non appena vengono lanciati sul mercato: grazie alle nuove fotografie accuratamente ritagliate su misura, potremo impostare come sfondo l’interno del nostro iPhone, dandogli un look tutto nuovo.

Questo è l’effetto che si verrà a creare:

foto foto-001

Se li volete anche voi, di seguito trovate i link da aprire direttamente da iPhone per poterli poi salvare sul rullino fotografico ed impostarli come sfondo.

Inoltre, se avete un iMac da 21,5 pollici o da 27 pollici, iFixit ci da la possibilità di impostare come sfondo anche l’interno di questi due dispositivi. Di seguito i link:

Se non volete impostarle come sfondo, vi invitiamo comunque a dare uno sguardo alle immagini: è davvero bello poter ammirare l’interno di questi dispositivi!