App della Settimana

Apple ha sospeso la promozione “App della Settimana”

Il 14 Settembre Apple ha pubblicato l’ultima “App della settimana” prima di interrompere questa promozione che durava da diversi anni.

Con il lancio del nuovo App Store su iOS 11, l’app della settimana non trova più spazio. L’appuntamento era fisso per il giovedì ed abbiamo atteso diverse settimane “di assestamento” prima di giungere a quella che è la deduzione definitiva.

L’app della settimana non ci sarà più. Il nuovo App Store, in Home Page, mostra una selezione di applicazioni accuratamente recensite e provate dal team di Apple. E’ probabile che l’azienda utilizzerà il denaro dell’app gratuita proprio per pagare le redazioni di ogni Paese. Al posto dell’App della Settimana, adesso troviamo l’App del Giorno.

Purtroppo però, si tratta soltanto di una segnalazione in quanto le app in questione non vengono rese gratuite come accadeva con l’App della Settimana ma vengono mostrate esattamente al normale prezzo di vendita.

Via | PhoneArena

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!