Rumors

I nuovi prodotti Apple del 22 ottobre raccolti in un magnifico filmato! [Video]

Il 22 ottobre finalmente verranno svelate tutte le novità che Apple ha in serbo per noi utenti, anche se le indiscrezioni ne hanno parzialmente già rivelato le caratteristiche. iPad 5, iPad Mini, Mac Pro e OS X Mavericks sono i principali nomi che continuano a ripetersi nelle pagine web di tutto il mondo. Un eccezionale video riassume tutti i concept delle possibili novità che Apple presenterà il prossimo martedì.

ipad1

Ovviamente le novità più probabili riguarderanno la linea iPad, con l’introduzione di un nuovo tablet da 9.7 pollici totalmente ridisegnato ed in stile iPad Mini, e la seconda generazione di quest’ultimo, con Retina display. Non ci sarà spazio solo per gli iPad, ma anche per la linea Mac. I MacBook Pro dovrebbero essere aggiornati con i nuovi processori Intel Haswell, e presumibilmente verrà fornita una data di lancio anche per il famoso Mac Pro. Restando in tema Mac, anche OS X Mavericks dovrebbe essere rilasciato il 22 ottobre, ed il video ipotizza addirittura il rilascio di iOS 7.1.

Nel nostro articolo dettagliato, vi abbiamo fornito un elenco completo delle novità che saranno probabilmente presentate il prossimo martedì, e tra queste ovviamente non potevano mancare le sorprese come iWatch ed iTV. Ecco di seguito il bellissimo video che ritrae i concept dei futuri prodotti Apple:

Cosa ne pensate? Quale prodotto vorreste vedere il prossimo martedì?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!