Concorrenza

Samsung sostituisce gratuitamente le batterie danneggiate dei Galaxy S4

Sembrerebbe che in Germania alcuni possessori di Samsung Galaxy S4 abbiano riscontrato problemi con la batteria di questo device. La società sud-coreana era già al corrente di questa problematica ed ha deciso di sostituire gratuitamente le batterie.

bgr-samsung-galaxy-s4-review-2

In Germania, all’inizio di questo mese un numero considerevole di nuovi proprietari di Samsung Galaxy S4  ha riscontrato vari problemi con la batteria: la maggior parte lamentava “batterie gonfie” che, espandendosi, rischiavano di rompersi e danneggiare lo smartphone. Alcune testate giornalistiche tedesche hanno riferito che circa il 30% dei Galaxy S4 che sono stati portati in assistenza avevano problemi di batteria.

Lo scorso mercoledì, Samsung ha pubblicato una risposta al Trusted Reviews sostenendo di essere a conoscenza del problema promettendo agli utenti interessati di inviare una batteria sostitutiva gratuitamente.

Via | Bgr

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!