Notizie

Apple inizia a decorare lo Yerba Buena in vista del prossimo evento

Come ben sapete il 22 Ottobre Apple terrà un nuovo evento per parlarci di nuovi prodotti. Il keynote si terrà all’interno del celeberrimo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Oggi iniziato il rivestimento dell’edificio in vista dell’attesissimo evento.

yerba ispazio

Come vedete dall’immagine sovrastante, gli operai hanno iniziato l’opera di rivestimento dello Yerba Buena. Come ogni anno, tutte le vetrate dell’edificio verranno ricoperte da dei cartelloni colorati che riprendono la grafica degli inviti di Apple. Quest’anno il motivo mostra tante foglioline colorate, ed è perciò così che il centro congressi verrà rivestito.

Se volete “addobbare” anche il vostro iPhone per l’occasione, non dimenticate di scaricare i wallpaper che abbiamo appositamente creato. L’evento sarà incentrato principalmente su iPad e Mac. Per scoprire tutto ciò che potrebbe essere presentato potete leggere il nostro articolo approfondito.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!