Mac

Regalo di Halloween: WinX DVD Ripper Platinum GRATIS per pochi giorni

WinX DVD ha deciso di festeggiare la giornata di Halloween con l’Halloween Software Giveaway, un’offerta davvero sensazionale. La nota società infatti ha deciso di rendere WinX DVD Ripper Platinum Halloween Edition (59,95$) totalmente gratuito fino al 4 Novembre.

Immagine3

Grazie all’Halloween Software Giveaway potrete scaricare il famoso ed utilissimo software WinX DVD Ripper Platinum Halloween Edition sui vostri computer Mac o Windows in maniera del tutto gratuita. Il software in questione è un video editor completo che permette di convertire i vostri film DVD in file compatibili con i lettori portatili e desktop.

Se volete portarvi dietro i vostri film preferiti su un dispositivo portatile o registrarne alcuni su un unico DVD per riprodurli direttamente sul televisore, computer o in casa di amici, questa è l’applicazione che fa al caso vostro. Grazie a WinX DVD Ripper Platinum potrete estrarre e convertire i video in oltre  per guardarli su dispositivi portatili come iPhone, iPod, iPad, PSP, device Android e WP8.

sssss

Potrete scaricare gratuitamente questo ottimo software ancora per 4 giorni, visitando questa pagina. Non dovrete far altro che cliccare su Free Download ed installare il programma. In seguito cliccate su Get License Code e copiate il serial number nella sezione dedicata del software.

Affrettatevi, poichè la promozione ha una durata limitata!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!