QuickApp

HomeFile: salva le tue fotografie direttamente nella Springboard | QuickApp

ERRORE: 599157996 Articolo non trovato

Spesso chi ha il proprio dispositivo pieno di immagini e video ha difficoltà a trovare quelli consultati più spesso. HomeFile è un’applicazione destinata a far finire tutto questo in quanto permette di accedere ai nostri contenuti multimediali direttamente dalla Springboard dell’iPhone.

HomeFile nasce da un concetto molto semplice: trovare rapidamente il contenuto che stiamo cercando tra i migliaia di file che popolano il nostro rullino fotografico.

Per farlo basterà aprire l’applicazione, selezionare i file che si vogliono salvare sulla Springboard del dispositivo ed HomeFile creerà un collegamento nella nostra Home capace di reindirizzarci ogni volta esattamente al file richiesto.

Queste le caratteristiche di HomeFile:

  • Design ottimizzato per iOS 7.
  • Semplicità d’utilizzo.
  • Possibilità di salvare link interni direttamente nella Springboard.
  • Compatibilità con applicazioni terze (Iconizer).

HomeFile è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!