Aggiornamenti

SkyGo per iPhone: introdotta la modalità per ridurre il consumo dati ed un’altra funzionalità!

Sky Go per iPhone (AppStore Link)

Nome:

Sky Go per iPhone
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

Sky Go è il servizio che ti permette di portare la tua TV ovunque vuoi sul tuo iPhone. E’ in esclusiva per tutti i clienti Sky ed è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.

skygo

FINO A 30 CANALI, SkyGo è per tutta la famiglia (Calcio, Sport, News, Serie TV, intrattenimento, documentari e programmi per bambini), e ti permette di portare sempre con te tutta la tua TV pronta da guardare attraverso una connessione Wi-Fi e 3G/LTE, per vivere il meglio della programmazione Sky dove preferisci ed in tempo reale.

Con la nuova versione sono state introdotte due nuove funzionalità che vi segnaliamo attraverso il changelog ufficiale:

  • introdotta funzionalità ‘Lingua audio’: per guardare i contenuti di Sky Go in lingua originale, laddove disponibile. E durante gli eventi calcistici, sarà disponibile anche la Cronaca del tifoso, come sulla tua TV di casa
  • introdotta funzionalità ‘ Consumo internet’: per ridurre il consumo del proprio traffico dati selezionando la modalità ‘ Solo audio’ o ‘Ridotto’ (limita la qualità video per consentire un consumo inferiore)

SkyGo per iPhone è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!