QuickApp

PeerTy: un nuovo ed entusiasmante modo di chattare | QuickApp

[app_705955952]

PeerTy è una semplice applicazione per chattare in modo differente. Potrete stare collegati alle persone nelle vicinanze senza la necessità di avere una connessione internet attiva. Questa applicazione infatti funziona collegandosi via wifi o bluetooth alle persone nelle vicinanze che usano la stessa app. [appscreens_705955952]

Quando siete in un locale, in un bar, in un ristorante o in una discoteca vi basterà attivare il wifi o il bluetooth per controllare chi sta utilizzando PeerTy come voi!

Questa applicazione vi permetterà di poter chattare senza avere il contatto della persona desiderata. Basterà essere connessi entrambi per poter parlare, scambiarsi foto e tanto altro.

Peerty è di certo un’applicazione innovativa ed unica nel suo genere, oltre ad essere semplice ed intuitiva. Nata da uno sviluppatore italiano, questa ottima idea ha solo bisogno di diffondersi, quindi non esitate a scaricarla, provarla e consigliarla ai vostri amici.

Peerty richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iphone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!