App della Settimana

App della Settimana: Apple sceglie Toca Builders e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Toca Builders.

toca builders

[app_652077009]

Se riesci a immaginarlo puoi anche costruirlo, grazie ai sei muratori Toca! Unisciti ai tuoi nuovi amici muratori su un’isola lontana e crea un nuovo mondo fatto di blocchi. Salta, cammina, rotola e ruota i muratori per sfruttare le loro abilità uniche: ti aiuteranno a costruire tutto ciò che riesci a immaginare!

[appscreens_652077009]

Con Toca Builders ci si diverte a far cadere, spruzzare, spaccare e sollevare i blocchi per costruire nuovi oggetti: potrebbe essere una casa, una lampada o perché no, una banana! Iniziamo posando qualche blocco. Toca Builders è un nuovo modo per creare e costruire oggetti con i blocchi, per stimolare la curiosità e incoraggiare la creatività. Grazie al semplice tocco e ai comandi unici, i muratori prendono vita e contribuiscono a creare un mondo che solo tu puoi immaginare!

Grazie alla funzione di salvataggio automatico, tutto rimane dove lo hai lasciato e puoi ritornare in ogni momento alle creazioni che hai realizzato. Con la funzionalità snapshot è semplicissimo fare una foto alla tua costruzione e condividerla con il mondo intero!

Toca Builders è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!