Brevetti

Apple produrrà un computer ”desk-free”: potente, senza schermo e con ricarica wireless

Secondo quanto riportato dalla fonte, Apple ha da poco depositato un brevetto che descrive un computer desk-free, che si ricaricherà senza fili e sarà composto solo da mouse, tastiera ed un “proiettore intelligente”. Ecco come funzionerà.

deskfree

“Computer systems and methods with projected display” è il titolo del brevetto che descrive una sorta di proiettore portatile laser o LED dotato di speaker e ricarica ad induzione wireless. Non sarà un semplice “smart projector”, ma un vero e proprio “computer desk-free” con potenza di elaborazione dati pari a quella dei dispositivi attuali ma molto più piccolo e portatile.

Il dispositivo sarà in grado di “capire” la distanza tra sé stesso e la parete sulla quale vengono proiettate le immagini, ed in maniera autonoma deciderà come riordinare gli elementi dell’interfaccia grafica in modo da fornire la migliore esperienza d’uso.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!