Jailbreak

Aggiorna il Jailbreak di iOS 7 senza effettuare nuovamente la procedura

Quando il team Evad3rs rilasciò la prima versione di evasi0n7, vennero colti tutti di sorpresa, perfino Saurik, il creatore di Cydia. Fortunatamente gli hacker hanno poi aggiornato il jailbreak effettuando alcune modifiche. Se avete eseguito la procedura con la prima versione del tool, potete aggiornare senza eseguirla nuovamente.

jailbreak-ispazio

Gli Evad3rs hanno rilasciato la versione del loro tool evasi0n7 1.0.1 che in sostanza rimuove ogni riferimento all’applicazione cinese Taig. La nuova versione però aggiunge anche alcune funzioni che verranno sfruttate da Saurik in futuro. In sostanza si spiana il terreno per un prossimo aggiornamento del Mobile Substrate.

Se avete già eseguito la procedura di Jailbreak con la versione del tool evasi0n7 1.0.1 avete già l’ultima versione del jailbreak correttamente installata nel vostro dispositivo. Se invece avete utilizzato la prima versione del tool, non dovrete eseguire di nuovo la procedura o ripristinare il vostro dispositivo. Vi basterà installare un pacchetto da Cydia.

Evais0n-7.x-Untether

Il pacchetto in questione si chiama evasi0n 7.x Untheter e lo troverete nella repository già inserita Telesphoreo. Probabilmente a seguito dei futuri aggiornamenti del tool, anche questo pacchetto verrà aggiornato. In futuro per aggiornarlo non dovrete fare altro che andare nel tab ‘Changes’ di Cydia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!