App della Settimana

App della Settimana: Apple sceglie PAC-MAN e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è PAC-MAN.

pacman

[app_281656475]

Chi può dimenticare le ore passate ad evitare i fantasmini fastidiosi fagocitando i pallini e ingurgitando la frutta per punti bonus?

In aggiunta al labirinto Classico ci sono 8 nuovi labirinti da esplorare, ognuno con round Bonus senza fantasmini. Provali gratuitamente o acquistali per giocarci per sempre!

[appscreens_281656475]

Guida PAC-MAN con due modalità di comando diverse. Fagocita pallini passando il dito nella modalità Passa il dito o dirigilo nei labirinti toccando il joystick sullo schermo nella modalità Joystick.

Mastica la frutta e gli altri oggetti per grandi punteggi! Ingurgita le pillole speciali lampeggianti per indebolire i fantasmini temporaneamente e mangiarli prima che l’effetto finisca. Evita Blinky, il capo dei fantasmini, e i suoi amici fantasmini Pinky, Inky e Clyde, o perderai una vita. Ottieni una vita extra quando fai 10.000 punti!

PAC-MAN è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!