Notizie

Stratus: il primo Game Controller Bluetooth compatibile con iOS 7 | CES 2014 [Video]

Tra i tanti accessori presentati al CES 2014 che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni, non possiamo non parlarvi di un accessorio veramente eccezionale presentato da SteelSeries. Sicuramente avrete già sentito questo nome in passato visto che ha creato cuffie e periferiche di gioco per Mac ed iOS. Il prodotto che hanno presentato si chiama Stratus ed è un controller compatibile con iOS 7.

Stratus

Stratus è un controller Bluetooth compatibile con i dispositivi Apple, abilitato anche con il nuovo sistema operativo mobile. È facilissimo da utilizzare: funziona con tutti i giochi e le applicazioni compatibili con iOS 7 e che supportano le sue specifiche. È facilissimo da trasportare in quanto ha delle dimensioni veramente ridotte ed è disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 99,99 euro nella sola colorazione nera al momento. Successivamente sarà possibile acquistarlo anche presso i negozi Apple.

Ecco un video che mostra il funzionamento di Stratus girato direttamente a Las Vegas:

Via | CultofMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!