Notizie

Ecco come estrarre contatti, messaggi, foto e gli altri dati dai backup di iOS con iBackup Viewer

Avete fatto mai caso a come sia difficile poter accedere ai nostri dati salvati tramite un backup dal nostro dispositivo? Dovremmo compiere una serie di passaggi complicati prima di poter raggiungere la meta. Grazie, però, a questo utilissimo software per Mac e Windows chiamato iBackup Viewer, il tutto può avvenire in maniera semplicissima.

backup-ispazio

Quest’applicazione permetterà ciò che finora era quasi impossibile: accedere ai dati contenuti nel backup del nostro iPhone, iPad o iPod touch.

Dopo averla scaricata, basterà avviarla e in automatico avverrà il primo trasferimento di dati ricavati dal backup. Nel menù sulla sinistra potrete vedere i salvataggi in base ad orario e data: scegliere quello a voi utile e ricaverete informazioni su contatti, applicazioni, messaggi etc.

Le potenzialità del software non si fermano a quanto detto finora: potrete, ad esempio, importare i vostri SMS in formato PDF. Esiste anche una versione a pagamento che potrete ottenere cliccando sull’icona upgrade all’interno dell’applicazione stessa.

iBackupViewer, infine, è disponibile sia per Mac che per Windows e potete scaricarla al seguente link.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!