CC Deseparator, per rimuovere le linee che separano le varie sezioni del Centro di Controllo | Cydia [Video]

16/01/2014

Il Centro di Controllo, introdotto con iOS 7, attraverso una nuova gesture ci consente di accedere ad un nuovo pannello per un rapido accesso alle operazioni più comuni. All’interno di questa nuova finestra sono presenti diversi toggle, separati -per tipologia- da lunghe linee orizzontali che effettivamente stonano un po’ con la grafica minimale del nuovo iOS.

CC Deseparator

Per questo motivo nasce CC Deseparator, un nuovo e semplice tweak che cancellerà queste odiose linee dando un effetto più morbido e minimale al Centro di Controllo di iOS 7. Nessun opzione da configurare: una volta installato il tweak, le linee saranno automaticamente rimosse.

Di seguito un video dimostrativo:

CC Deseparator è gratuito ed è disponibile presso la repository di Big Boss.

Il Centro di Controllo, introdotto con iOS 7, attraverso una nuova gesture ci consente di accedere ad un nuovo pannello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.