Swipey, per avviare le applicazioni preferite direttamente dalla Lockscreen | Cydia [Video]

16/01/2014

Sull’iPhone possiamo installare centinaia di applicazioni, è vero, ma quante vengono usate veramente? Io stesso ammetto di avere alcune app che sono li ma vengono aperte soltanto poche volte al mese, in caso di necessità, mentre ce ne sono alcune che utilizzo anche più di una volta al giorno.

swipey

Sbloccare l’iPhone, sfogliare le pagine ed aprire cartelle a volte può essere noioso, sebbene abbiamo ormai memorizzato la posizione delle icone, perdiamo del tempo per quella che è spesso una delle operazioni più comuni su iPhone. Grazie a Swipey, non dovremo neppure più sbloccare l’iPhone visto che, attraverso una nuova gesture, direttamente dalla schermata di blocco, potremo avviare le applicazioni che riteniamo più utili e alle quali vogliamo accedere in rapidità durante l’utilizzo quotidiano del dispositivo.

Basterà installare il tweak, selezionare dalla lista le applicazioni che vogliamo avere in Lockscreen ed al resto penserà il programma. Di seguito un video dimostrativo:

Swipey costa 1.99$ e lo trovate presso la repository di Big Boss.

Sull’iPhone possiamo installare centinaia di applicazioni, è vero, ma quante vengono usate veramente? Io stesso ammetto di avere alcune app…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.