Notizie

iPhone 5C con schermo rotto? Lo ripara Apple in-store

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Apple ha cominciato a riparare gli schermi di iPhone 5C direttamente dai propri negozi, facendo risparmiare tempo ai propri clienti.

iPhone 5c

Ve lo avevamo già anticipato agli inizi di novembre, ma finalmente Apple sembra pronta per cominciare (soltanto negli Stati Uniti, per il momento) il nuovo progetto attraverso la riparazione degli schermi di iPhone 5C. Questa novità porterà notevoli vantaggi: innanzitutto, la riparazione avverrà nel giro di un’ora, tempi accettabilissimi per qualsiasi utente, piuttosto che dover attendere corriere, spedizione e relativa sostituzione; inoltre, non sarà più necessario ripristinare il proprio dispositivo, effettuare backup, ed attendere che vengano caricati tutti i GB di applicazioni su un ipotetico nuovo dispositivo.

Inoltre, i prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 149$ per quanto riguarda la riparazione di schermi di dispositivi fuori garanzia, mentre 75$ per i dispositivi che dispongono della Apple Care. Entro il 20 gennaio il nuovo servizio verrà ampliato anche ad Hong Kong e Canada; sconosciute le date italiane.

Via | iDownloadBlog

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!