QuickApp

Traduzione Facile: un potente strumento per iPhone che supporta 32 lingue diverse | QuickApp

[app_590425173]

Conoscere le lingue è divenuto, oramai, un obbligo e tutti siamo costretti a doverne imparare una (al di fuori dell’italiano, ndr). Certo, conoscerle tutte è veramente impossibile ma, grazie ai tanti strumenti presenti su internet e sui nostri smartphone, tutto diventa più facile. Grazie a Traduzione Facile possiamo, infatti, possiamo tradurre tantissime lingue diverse e niente sarà più ostico. [appscreens_590425173]

Traduzione Facile è uno strumento potente e, allo stesso tempo, facile da usare per utenti iPhone. Grazie a circa 32 lingue supportate, questa fantastica app ti offre la soluzione ideale per la traduzione dei tuoi testi. Hai bisogno di tradurre un testo? Nessun problema. Scegli la tua fonte e la lingua in cui vuoi che sia tradotto il testo, inserisci il testo e clicca il pulsante. Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Traduci il tuo testo in 32 lingue diverse.
  • Inserite il vostro testo digitandolo o registrandolo a voce.
  • Condividi il tuo testo su Facebook, Twitter o WhatsApp.
  • Copia il tuo testo con un solo tocco.
  • L’app è in grado di leggere sia il testo sorgente che quello di destinazione.

Per effettuare la traduzione è necessaria la connessione ad internet. Tra le tante lingue presenti, troviamo: Arabo, Basco, Ceco, Giapponese e tantissime altre.

Traduzione Facile è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!