Notizie

Mood Up: Il reggiseno che si apre automaticamente quando rileva il Vero Amore! [Video]

La tecnologia indossabile prende sempre di più il sopravvento nelle nostre vite. Oggi vi parliamo di un gadget davvero bizzarro che funziona grazie ad un’applicazione per iPhone: il reggiseno che si apre automaticamente di fronte al vero amore!

mood up reggiseno iphone

Può sembrare assurdo, ma qualcuno l’ha realizzato davvero. Come saprete, quando si provano forti emozioni o si è nella fase di eccitamento, il battito cardiaco accelera. Grazie a dei sensori posti all’interno dell’indumento ed al collegamento Bluetooth con l’iPhone, un’applicazione riesce a misurare il battito cardiaco della ragazza che indossa il reggiseno e, di conseguenza, a farlo slacciare automaticamente nel momento di massima intesa sessuale con il partner.

Schermata 2014-01-27 alle 13.28.13

Qualora si dovesse percepire della tensione nella ragazza, il reggiseno resterà chiuso: soltanto il vero amore riuscirà a rimuoverlo. Ovviamente l’indumento rappresenta un accessorio “simpatico” per giocare con il proprio partner ed ideato per San Valentino. Capirete da soli infatti, che qualora venisse indossato nella vita reale potrebbe portare a degli inconvenienti del tutto trascurabili. Il produttore è giapponese, si chiama Ravijour e questo è il sito ufficiale. Vi lasciamo con un filmato:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!