QuickApp

Statics: l’app che ogni ingegnere vorrebbe sempre con se | QuickApp

[app_337481147]

Su App Store approda l’applicazione che ogni ingegnere vorrebbe sempre con se. Stiamo parlando di Statics, l’applicazione ideale per aiutarvi in diverse operazioni. Scopriamo insieme questa utilissima applicazione. [appscreens_337481147]

Grazie a questa applicazione avrete la possibilità di portare sempre con voi un potentissimo risolutore che vi permetterà di evitare inutili e lunghissimi calcoli durante varie procedure.

Grazie al solutore di travi notevoli (archi, appoggiate, mensole, inclinate, incastrate ecc) che vi permetterà di determinare esattamente i momenti, i tagli, gli sforzi assiali e molto altro ancora.

Inoltre è possibile calcolare rapidamente l’inerzia di sezioni rettangolari. Il programma dispone anche di un formulario veloce da consultare e con tutte le soluzioni notevoli di travi adottate nel programma.

Statics richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!