KtsmChat: invia un messaggio alle persone vicine a te | QuickApp

03/02/2014

App ID errato

Vi è mai capitato di dover inviare un messaggio a qualcuno nelle strette vicinanze rispetto al luogo in cui vi trovate? Il problema è uno solo: capire effettivamente chi si trova vicino a noi e magari chiedergli aiuto. Tutto questo può essere risolto grazie all’utilizzo del nostro iPhone e dell’applicazione KtsmChat. App ID errato

Lascia un messaggio nelle zone che frequenti, avvisa gli amici di un’offerta eccezionale in un negozio oppure condividi un tuo pensiero allegando magari anche una foto. Chiunque si trovi in zona può leggere il tuo messaggio e risponderti! Facile, veloce e divertente!

Non vi servirà altro che il vostro telefono ed il gioco è fatto. Dovrete, innanzi tutto, registrarvi e poi impostare i parametri e scegliendo anche il raggio della ricerca. Potete inviare una richiesta o cercare tra quelle inviate dagli altri utenti.

KtsmChat è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

App ID errato Vi è mai capitato di dover inviare un messaggio a qualcuno nelle strette vicinanze rispetto al luogo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.