Ecco come impostare wallpaper meteo animati nella Home e LockScreen | Cydia [Video]

Con iOS 7 molte cose sono cambiate, ma comunque le persone vogliono sempre di più dallo smartphone made in Cupertino. Grazie al jailbreak, molte funzioni davvero uniche sono state finalmente sbloccate grazie a determinati tweak, tra cui Weatherboard.

meteo

Weatherboard è un nuovo tweak disponibile su Cydia, in grado di farvi visualizzare wallpaper meteo animati direttamente sulla lockscreen e Home dei vostri iPhone. Il tweak vi permette quindi di impostare la vostra condizione meteo preferita come sfondo animato.

Nelle impostazioni, potrete impostare oltre 80 diverse condizioni climatiche animate. Alcune di queste condizioni sono:

  • Bufera di neve
  • Fulmini
  • Tempesta tropicale
  • Pioggia mista
  • Parzialmente nuvoloso
  • Nebbia

Weatherboard purtroppo non supporta gli sfondi automatici basati sulla localizzazione, ma secondo le note dello sviluppatore, il tweak sarà aggiornato con questa funzione nelle prossime settimane. Ecco un breve video che mostra il suo funzionamento:

Weatherboard è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di 1,49 dollari.

Con iOS 7 molte cose sono cambiate, ma comunque le persone vogliono sempre di più dallo smartphone made in Cupertino….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.