TimePasscode: sblocca l’iPhone con l’ora precisa | Cydia [Video]

06/02/2014

Scegliere il codice di sblocco è diventato, oramai, quasi un’impresa impossibile. Dobbiamo fare in modo che sia semplice, affinchè possiamo ricordarlo, ma complicato cosicchè gli altri non possano arrivarci subito. Il modo per evitare tutto questo esiste e si chiama TimePasscode, uno degli ultimi tweak caricati in Cydia.

timepasscode

Il suo funzionamento è semplicissimo e geniale allo stesso tempo: tiene traccia del tempo che sta trascorrendo e, quando avremmo la necessità di sbloccare il dispositivo, dovrete inserire l’ora in 4 cifre che visualizzate sullo schermo. Alle 12:30 la password da inserire sarà 1230, alle 9:45 la password sarà 0945.

Schermata 2014-02-06 alle 20.30.28

L’installazione del tweak comporterà anche l’aggiunta di una sezione delle Impostazioni del vostro dispositivo. Tramite queste potrete scegliere se attivare la modalità di sblocco suddetta, mantenere attivo il vero codice di sblocco o inserire la password temporale al contrario.

timepasscodeprefs

TimePasscode è disponibile gratuitamente in Cydia Store attraverso la repository di BigBoss e richiede iOS 7.0 o successivo.

Scegliere il codice di sblocco è diventato, oramai, quasi un’impresa impossibile. Dobbiamo fare in modo che sia semplice, affinchè possiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.