PUBBLICITÀ
Rumors

iPhone 6: nuove indiscrezioni confermano il display più grande senza cornici

Durante queste ultime settimane vi abbiamo letteralmente inondato di rumor e concept, e pare che la tanto discussa soluzione di aumentare le dimensioni del display a scapito delle cornici laterali possa essere proprio l’ideale per il prossimo iPhone 6.

iphone

Secondo un rapporto pubblicato da The Korea Herald, la prossima generazione di iPhone non presenterà le classiche cornici laterali, per far posto ad un display di maggiori dimensioni. Purtroppo nella relazione non sono stati condivisi dettagli significativi sui piani di Apple per l’iPhone 6, poichè la maggior parte di essa si concentra sul prossimo Galaxy S5.

La rimozione delle cornici laterali comporterebbe il passaggio ad una nuova tecnologia del pannello. Invece di utilizzare quattro strati, uno schermo privo di cornice userebbe adottare un pannello monostrato. Non solo questo consentirà la produzione di un dispositivo più sottile, ma significa anche immagini più nitide e maggiore efficienza energetica.

Nel passato si era molto parlato di un display avvolgente, ma tale soluzione non si è rivelata per niente plausibile. Uno schermo senza cornici fuso al vetro (o zaffiro) però, potrebbe essere la strada giusta che Apple ha deciso di percorrere. Non resta che attendere ulteriori novità.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button