Aggiornamenti

Temple Run 2 si aggiorna con una nuova missione per San Valentino [Video]

[app_572395608]

Il sequel del più coinvolgente endless runner su App Store, caratterizzato da una nuova e bellissima grafica, nuovi ambienti organici, nuovi ostacoli, decine di potenziamenti e poteri speciali per ogni personaggio, si è da poco aggiornato introducendo diverse novità per San Valentino.

templerun2

Il secondo capitolo di Temple Run 2 -il gioco realizzato da Imangi Studios- consiste nel correre ininterrottamente evitando ostacoli e raccogliendo il maggior numero di monete. Il gioco risulta più dinamico rispetto alla versione precedente e le ambientazioni ora comprendono anche salite e discese e non più una strada piana sul quale bisognava solo scivolare o saltare.

[appscreens_572395608]

Come da titolo, l’app si è appena aggiornata introducendo alcune novità in vista di San Valentino. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Preparati ad indossare lo speciale cappello di San Valentino su tutti i tuoi personaggi!
  • Trova tutti gli artefatti di San Valentino durante le partite per sbloccarlo!

Temple Run 2 è disponibile su App Store. Richiede iOS 4.3 o successivi. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. L’app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!