Temple Run 2 si aggiorna con una nuova missione per San Valentino [Video]

12/02/2014

Immagine per Temple Run 2

Temple Run 2

Imangi Studios, LLC
Gratis

Il sequel del più coinvolgente endless runner su App Store, caratterizzato da una nuova e bellissima grafica, nuovi ambienti organici, nuovi ostacoli, decine di potenziamenti e poteri speciali per ogni personaggio, si è da poco aggiornato introducendo diverse novità per San Valentino.

templerun2

Il secondo capitolo di Temple Run 2 -il gioco realizzato da Imangi Studios- consiste nel correre ininterrottamente evitando ostacoli e raccogliendo il maggior numero di monete. Il gioco risulta più dinamico rispetto alla versione precedente e le ambientazioni ora comprendono anche salite e discese e non più una strada piana sul quale bisognava solo scivolare o saltare.

Come da titolo, l’app si è appena aggiornata introducendo alcune novità in vista di San Valentino. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Preparati ad indossare lo speciale cappello di San Valentino su tutti i tuoi personaggi!
  • Trova tutti gli artefatti di San Valentino durante le partite per sbloccarlo!

Temple Run 2 è disponibile su App Store. Richiede iOS 4.3 o successivi. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. L’app è ottimizzata per iPhone 5.

Temple Run 2Imangi Studios, LLCGratis Il sequel del più coinvolgente endless runner su App Store, caratterizzato da una nuova e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.