Accessori

BlueLounge MiniDock, l’accessorio che trasforma l’alimentatore originale in uno stupendo dock per iPhone [Video]

Quello che vi stiamo per mostrare è uno di quegli accessori che secondo noi non può mancare nella propria collezione. Piccolo, pratico e soprattutto utile in diverse occasioni, il MiniDock di BlueLounge trasforma l’alimentatore originale dell’iPhone in un dock per mantenere lo smartphone in posizione verticale durante la ricarica, anche nella presa di casa!

mini dock bluelounge

Si collega attraverso la porta USB all’alimentatore originale (o qualsiasi altro alimentatore dotato di ingresso USB) o alla porta USB di un computer portatile e permette di mantenere l’iPhone in verticale durante la ricarica, facendoci dire finalmente addio a cavi e cavetti.

Niente più cavi rotti e/o intrecciati, grazie a questo comodo adattatore che ricarica il nostro iPhone permettendoci di trasformare la presa magari posta vicino al comodino del letto in una pratica e compatta stazione di ricarica per la sveglia mattutina.

E’ inutile rimbambirvi con tante parole, quando abbiamo queste stupende immagini da mostrarvi che parlano davvero da sole:

MD_top_07

MD_desc_14

MD_top_05

Se poi le immagini non vi bastano, date un’occhiata a questo video:

Il MiniDock di BlueLounge può essere acquistato su Amazon al prezzo di 40,32€ spedizione inclusa a questo link. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, una garanzia per coloro che vorranno beneficiare del servizio di reso e garanzia offerto dall’azienda.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!