Articolo SponsorizzatoPlus

Impossibile avere un MacBook nero? Ci pensa Alchaemy [Video]

Appena ieri vi avevamo parlato del MacBook nero e del perchè Apple avesse optato per l’abbandono di tale colorazione. Molti utenti però sarebbero molto felici di poter optare per questa colorazione, ed è per questo che vi segnaliamo Alchaemy, un servizio che offre molto più della semplice colorazione nera.

mac

Alchaemy è una società con sede a Sherman Oaks, California, specializzata nella trasformazione di prodotti Apple. Ci sono due processi disponibili: ColorZ, che ricopre l’alluminio standard con un colore a vostra scelta, e Shyne, che trasforma il vostro MacBook in un portatile cromato, o placcato in oro 24K.

È possibile inviare il vostro dispositivo direttamente alla società per attuare la trasformazione, o in alternativa comprarne uno nuovo dal sito. Per il MacBook, è possibile cambiare il colore della retroilluminazione della tastiera, cambiare il rivestimento del trackpad e anche personalizzare il dispositivo con un incisione laser personalizzata.

I prezzi non sono molto economici, e variano a seconda del prodotto e della trasformazione scelta, ma potrete avere maggiori informazioni consultando il sito della società. Ecco un breve video che dimostra come funziona lo strumento di progettazione online della società:

Voi cosa ne pensate di questa possibilità di trasformare il vostro device?

Via | AppAdvice

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!